Monday 30 October 2017

Strategia Forex Icwr


Si prega di dare un'occhiata a un indicatore ICWR ho aggiunto ombreggiatura rettangolare al FIB. 1. L'oggetto rettangolare non si aggiorna. 2. auspica che l'onda attiva previouslast per mostrare sfumature rettangolare anche. Si può aiutare con questo Grazie in anticipo, Alex ha creato l'indicatore sul palo 5. Lo può chiedere di guardare il vostro indicatore. Perché ha appena finito la sua versione beta e più familiarità con questo soggetto. Io farò la prossima versione L'oggetto rettangolare solo se segnale di vendita BUY OR (Regole ICRW) per una migliore backtest ho già scaricato e non ho provato la prima beta yet. but uno suona good. this bisogna essere troppo buono. grazie per i tuoi sforzi. si usa RSI (14) d1 per confermare i segnali M5 come il mentiond Alex. Piech. FinGeR manuale: i will rendere prossima versione L'oggetto rettangolare solo se segnale di vendita BUY OR (Regole ICRW) per una migliore backtest Credo anche di meglio è cambiare colore del rettangolo Bullish Signal (verde) e per Ribassisti segnale (rosso). Un'osservazione più importante è che i rettangoli non si aggiornano dare un'occhiata al grafico attched. Qui ci sono le seguenti modifiche per il prossimo BETA: 1. rettangolo non si aggiorna dopo il nuovo bar è chiuso. 2. Mostra rettangolo precedente Active Wave. 3. rettangolo dovrebbe concludersi all'inizio del nuovo Active Wave. 4. Cambiare il colore del rettangolo verde per Bullish Signal (rettangolo in alto) e Red per ribassista del segnale (rettangolo in basso) sulla base di regole ICWR naturalmente. Grazie in anticipo, penso anche meglio di che è quello di cambiare il colore del rettangolo rialzista del segnale (verde) e per ribassista segnale (rosso). Un'osservazione più importante è che i rettangoli non si aggiornano dare un'occhiata al grafico attched. Qui ci sono le seguenti modifiche per il prossimo BETA: 1. rettangolo non si aggiorna dopo il nuovo bar è chiuso. 2. Mostra rettangolo precedente Active Wave. 3. rettangolo dovrebbe concludersi all'inizio del nuovo Active Wave. 4. Cambiare il colore del rettangolo verde per Bullish Signal (rettangolo in alto) e Red per ribassista del segnale (rettangolo in basso) sulla base di regole ICWR naturalmente. Grazie in anticipo, ignorare Richiesta 3. avete richiesta 3 già fatto. ok qui nuovo aggiornamento beta3 Unisciti a noi Scarica MetaTrader 5 Copyright 2000-2016, MQL5 Ltd. ICWR sistema commerciale - Qualcuno ha esperienza con questo ho portato il sistema di alcuni mesi fa ho sixseven trainata solo su demo e tutto sembrava funzionare anche se ho un conto live ma di utilizzare questo sistema. Come la maggior parte seguenti sistemi di tendenza sembra molto interessante se si è in all'inizio degli run. whipsaws potrebbe essere costoso a 50 pips al time. But come ho detto ha fatto spettacolo profitto sui demo. I sto usando però il tunnel Vegas 1 ora a commerciare denaro reale. Speranza che aiuta Grazie per il feedback, Shano. Eventuali piani di negoziazione diretta con il sistema unico motivo non sto usando la ICWR è mi è stato sempre raccomandazioni segnali di trading dal trend è tuo amico era un servizio di prova gratuita che è venuto al tempo stesso ho portato il sistema del trend è tuo amico ha avuto ottimi risultati, al momento così bloccato con loro per un paio di mesi. Ora, attraverso il forum e pf hanno eseguito con il tunnel 1 ora system. For il momento sono felice di correre con che il suo non dire non voglio usare il ICWR in futuro il suo solo che il sistema di tunnel adatta al mio stile di trading attualmente . Il sistema di Las Vegas sembra intrigante. Non si scambi l'intervallo 4h su questo pure Da quello che ho letto, Las Vegas si trasferisce a sviluppare una strategia a lungo termine. Qual è la sua redditività con il sistema di 1 ora, se posso chiedere Avete un documento semplice spiegazione è possibile inoltrare al sistema 1 ora, o di un post che mi potrebbe dirigere a Im ancora in modalità esplorazione del sistema, in modo che qualsiasi informazioni che possono condividere sarebbe grande. Ive ha scambiato questo sistema live, e in generale l'unica cosa che questo sistema sembra avere è d'efficacia e consistenza. Due cose ogni commerciante cerca. Ma dove sembra mancare è a lottare punti di supporto e resistenza. Ecco dove si tende a dare falsi segnali. Passato che io havent stato in grado di ricerca di più perché io (che hasnt) è stato rivedendo la VWB. Credo che una delle migliori caratteristiche di questo sistema è la metodologia di uscita, a quanto pare per tenervi nella tendenza abbastanza bene. Ma come ho detto, il problema si presenta in quelle gamme strette IE. entrare in una tendenza. Tienimi se si apportano aggiunte o trovare una buona strategia di breakout o qualsiasi altra cosa. So dove sei provenienti da. Im guardando la roba VWB pure, come sembra avere una seria seguito. Im anche studiando sul commercio di divergenza MACD in quanto vi sono alcune persone che fanno soldi molto coerente con questo.

No comments:

Post a Comment