Wednesday 8 November 2017

Conto Hdfc Carta Forex Bloccato Per L'Utente


Il mio conto HDFC viene bloccato quando entrai password errata in HDFC app, cosa devo fare ora Beh, se l'account è bloccato a causa di tentativi di password errata, don039t preoccupazione It039s temporanea e verrà bloccato per 24 ore. dopo che si può provare di nuovo o si può ottenere la reimpostazione della password in linea stessa. (That039s la parte migliore che mi piace di HDFC Bank039s Net-Banking). In realtà il blocco di account è una misura di sicurezza, se una persona non autenticato cerca di entrare nel vostro Banking Net poi dopo 5 sbagliato cerca l'account di ottenere bloccato per 24 ore. e questo è noto come 039Cooling Period039. Ciò significa che il truffatore deve aspettare per 24 ore. per riprovare a entrare nel vostro conto. In ogni modo, that039s la diversa storia, arrivando fino al punto che si può ancora quot reimpostare la password anche se il vostro account è lockedquot. Tuttavia si può accedere solo dopo la 039Cooling Period039 con voi una nuova password. Per reimpostare la password, basta seguire le istruzioni riportate di seguito: Vai alla pagina di login del vostro HDFC Net Banking Metti nel tuo ID cliente Cliccare sulla IPIN dimenticato (password) Una nuova pagina si apre, ci si trova il processo di rigenerare la vostra IPIN. Ci Clicca sul link quot Clicca qui per rigenerare il IPIN ora quot nella nuova pagina, inserire il proprio ID cliente quindi sulla nuova pagina, selezionare il numero di cellulare registrato con la banca per OTP Poi input OTP nel campo e fare clic su continuare dopo che il pagina vi mostrerà le carte di debito collegate con il tuo account, non selezionare la carta di debito la pagina verrà chiesto di inserire la scheda di scadenza e carte di debito PIN (che si utilizza in ATM per prelievo di contanti) Dopo l'autenticazione è possibile creare la nuova password , ma ricordate che non deve corrispondere con le ultime tre password che hai utilizzato quando la password viene ripristinato con successo, allora si verrà reindirizzati alla pagina di login Whoa aver reimpostato la password, godere di intermediazione. Nota: Per motivi di sicurezza non ho condiviso alcun legame con il sito web o le pagine di modifica di password e anche io don039t raccomandare a nessuno di utilizzare i link su siti web, blog, portali, o nelle e-mail in quanto vi possono essere probabilità di attacco di phishing. digitare Sempre nel sito URL Bank e passare da lì solo. Avere una rete felice e sicura banking. So molte password da ricordare in questi giorni. DDDEEELLL. Molte volte si dà il caso che si immette una password errata 5 volte consecutivamente presso la banca sito Netbanking HDFC amp tuo account viene bloccato. Ora avete 2 problemi - l'accesso NetBanking bloccato amp anche che hai dimenticato la password. La procedura standard Banche richiede compilando un modulo di domanda presso la Filiale di riattivare il tuo account amplificatore anche ri-generare una nuova password. Ho scoperto una soluzione semplice con il quale si utilizza la potenza della Rete sia riattivare il tuo account amplificatore ri-generare una nuova password. (Le mie statistiche del sito mostrano che questo è uno dei miei post di maggior successo nel mio blog. Purtroppo, quasi tutti i miei lettori dimenticano di lasciarmi un messaggio di ringraziamento dopo aver ottenuto i risultati richiesti :-(. Mi sentirei bello se si potesse commentare . questo post dopo aver sbloccato con successo il vostro HDFC Bank NetBanking account questo mi avrebbe ispirato a scrivere di più) dopo aver ricevuto numerosi reclami dai miei lettori ho trovato che HDFC Bank ha finalmente cambiato il loro sito e mi sento il seguente nuovo metodo dovrebbe funzionare -. Accedere a hdfcbank e accedere al NetBanking Fare clic sul link Hai dimenticato IPIN (password) Digitare il numero di ID cliente e cliccare su Go vi verrà mostrato un elenco di schede HDFC Bank ATMDebit attivi che sono collegati al vostro ID cliente selezionare una qualsiasi delle carte collegate ( nel caso in cui si dispone di più di una scheda) Scrivi un bancomat PIN amplificatore carta Data di scadenza. Inserisci la tua password Banking Net e ri-login. x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x -0- x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x-0 - x-0-x-0- x-0-x-0- x-0-x vecchio metodo: avrebbe potuto funzionare fino Dec13 la procedura è la seguente - Visita hdfcbankapplicationswebformscustomersupportmainfrm. htm amp selezionare l'opzione sono un cliente di la banca e hanno un chiarimento di query su una transazione del prodotto. Ora sotto la sezione Qual è il messaggio relativo a sezione Seleziona Assistenza NetBanking servizio. Ora sotto la sezione Si prega di classificare la vostra richiesta: selezionare Accesso negato - consentire l'accesso a amp NetBanking quindi fare clic su Invia. Nella schermata successiva riempire tutti i dati - Codice Cliente, il nome, il cognome, e-mail ID. Ora arriva il trucco più importante - selezionare la casella di controllo Sì mi ricordo il mio IPIN e solo bisogno di ri-attivazione della stessa .. Anche se questo può sembrare divertente, dal momento che voi non bassino tuo IPIN (NetBanking password), ma farlo come suggerito da me. E quindi fare clic su Invia. Dopo quasi 24 ore visitare la pagina amp NetBanking sotto la sezione Che cosa è nuovo sul lato destro, fare clic sul link per Hai dimenticato la IPIN (password), clicca qui per generare istantaneamente. Ora basta seguire i passaggi amp ri-generare un nuovo IPIN. Semplice. isnt. Quindi, mai e poi mai preoccuparsi di nuovo se avete un account bloccato amplificatore HDFC Bank NetBanking avete dimenticato la password:) Se avete trovato l'aiuto di questo post amplificatore sono da India, si prega di votare per il mio Nokia Momement da SMSing VOTARE 54.470-55.555 amp aumentare le possibilità di vincere un Nokia N8. Questo metodo è perfettamente testato amplificatore Personalmente ho usato questo metodo. Hai bisogno di fare le cose esattamente allo stesso modo come ho suggerito amp ricordare anche i limiti di tempo. Se le cose don39t funzionano per voi allora o il suo vostra sfortuna o HDFC o qualcuno ha lasciato intendere HDFC su questo ampli bug hanno risolto :) io personalmente auguro che funziona per voi in modo da poter continuare ad avere fiducia i miei post :) Distinti saluti. Ciao, ho appena fatto come hai detto tu. così ora il sito HDFC dice: quotYour numero ID cliente otterrà sbloccato entro le prossime 24 ore di lavoro e l'account di NetBanking attivato contemporaneamente. Una volta attivato, si sarà in grado di accedere al tuo account NetBanking dopo un ulteriore periodo di 24 hours. quot lavoro quindi dovrei azzerare la mia IPIN NetBanking dopo 24 ore (e prima di 28 ore) o posso farlo 2 o 3 giorni da oggi come i39m un viaggio di 24 ore da oggi. quello che voglio dire è, sarà il IPIN essere ripristinato se possibile accedervi 3 giorni da oggi. Baudhāyana Lahiri Lavoro come Project Manager gestione delle infrastrutture IT e Telecom Projects. Mi piace la scrittura tecnica e ho scritto le mie recensioni in alcuni portali web ben noti. Mi piace anche la fotografia e videografia. Il mio più grande piacere è quello di fornire soluzioni alternative semplici alle persone che incontrano problemi con la loro tecnologia nella vita quotidiana. Si può avere un anteprima del mio Fotografia da flickrphotosbaudhayan Visualizza il mio profilo completo

No comments:

Post a Comment