Wednesday 15 November 2017

Octa Forex Mt4 Broker


OctaFX recensione Vai al sito Penchant per far passare il numero di Buck conto: 357.169 Questa è la seconda edizione con OctaFx e questa volta, sto dando loro un 1 stelle. Il mio primo problema era semplice e ci sono voluti 4 ° tentativo di chat per loro di identificare il problema di essere in grado di risolverlo. Mi è stato dato due password e usato la password investitore che ha impedito il mio conto al commercio e copiare dal fornitore di segnale. Ho dovuto usare la password commerciante e questo è stato risolto il mio 4 ° chat. Nei primi tre chat, mi è stato sempre indicato al fornitore di segnale e MQL5 quando lungo tutto il problema è solo con la password con OctaFx. Questa volta, il problema è spaventoso perché è già l'integrità del sistema di MT4 che sto usando per commerciare con loro in questione. Il mio account è legato ad un fornitore di segnale dove si apre e si chiude posizione in base alla posizione di fatto il fornitore automaticamente. Il 13 gennaio 2017, il fornitore di segnale aprire una posizione vendita per EURUSD a 1,06,271 mila e ha chiuso a 1,06,213 mila che avrebbe dovuto essere un profitto. Invece, il mio conto ha chiuso la sua posizione da sola (non avviato da me o il fornitore di segnale) durante il prelievo più basso del commercio mi incuring quindi una perdita. Ho contattato OctaFX039s help desk e è stato detto che non può essere aiutato. In un primo momento, il dollaro è stato approvato il fornitore di segnale come prima, ma quando ho spiegato che il fornitore di segnale aperto e chiuso la posizione sul profitto e il motivo per cui ho subito una perdita perché il mio conto ha chiuso la sua precedente posizione da sola. Anche in questo caso, sono passato a MetaQuotes affermando che non è il loro problema se il sistema mi hai fornito al commercio con voi avendo problema integrità. E 'spaventato a morte di me, perché voleva dire che conto OctaFx chiude posizioni sul proprio durante il prelievo più basso della posizione. Stavo solo facendo questo percorso una prova prima di infondere denaro più grande per il commercio più grande. Buona cosa ho fatto un'esposizione molto conservatore per verificare come stanno andando le cose con OctaFx. è spaventoso. Che cosa succede se l'esposizione è grande OctaFx sarà solo chiudere la posizione da solo e poi mi dicono che non puoi e parlare con qualche entità che non ho affrontato. Di tutti i problemi incontrati, sono passato a qualcun altro. No, non vi consiglio questo broker. Risposta OctaFX Rep presentata 16 gennaio 2017: Caro Signor Henares, La ringraziamo per averci contattato. Per quanto possiamo vedere, gli ordini sono stati avviati dal segnale che si stava utilizzando. (In caso di schermi di stampa di ordini, per favore, sentitevi liberi di condividere loro sul forum.) Tuttavia, come già sottolineato we039ve, il segnale è stato acquistato dal sistema MQL5 non è una parte del OctaFX e dei suoi servizi. Sistema MQL5 è una parte di MetaQuotes, uno sviluppatore MetaTrader 4 e non ha alcun collegamento a OctaFX. Tutto ciò che facciamo è vi fornirà l'opportunità di operare su piattaforma MT4. Inoltre, il vostro fornitore di segnale commercio doesn039t con OctaFX, quindi i prezzi possono variare ApriChiudi (diversi broker possono avere diversi fornitori di liquidità). Purtroppo, questa situazione è oltre il nostro potere, quindi si prega di contattare il proprio fornitore di segnale per ulteriori chiarimenti. . Cordiali saluti, OctaFX Rep Fondo quotlockedquot da Octafx per 180 giorni Attenzione di un termine nascosto di quotLock Fino fundquot Quello che segue è la mia esperienza: Il mio numero di conto con loro è 2023884. Sono stato trading con loro per più di 1 anno. Solo quando ho iniziare a fare soldi e iniziare a ritirare grandi quantità, tutti i tipi di problema viene. Quando provo a ritirare 72.500 dollari da loro nel mese di novembre, si detrarre soldi dal mio conto e solo dirmi un giorno in più: (1) devo sopportare un 4,9 di tassa di transazione per il mio ritiro importo quot3.9 su tutte le transazioni in entrata e 1 su transactionsquot in uscita (2) un altro 3.625 USD è quotlocked upquot per la ragione che Neteller ha una quantità di riserva quotrolling è di 5 detenuti per 180 daysquot mi è stato bloccato di nuovo per la stessa ragione che quotNeteller mantiene 5 in attesa per 180 giorni, mentre Skrill contiene 10 per 180 daysquot tanto altro 3.350 USD è in attesa fino ad ora. NOTA Alcuni del fondo rinchiuso è il mio profitto, quindi sono anche molto frustrato sul perché essi dovrebbero bloccare il mio profitto come risultato della gestione ordinaria don039t coinvolgere deposito con Neteller o Moneybookers posso malincuore accettare che porta la tassa, ma come ho spiegato a loro il mio punto di chiusura di un fondo non è una tassa, non hanno diritto di chiedermi a sua volta, per condividere a carico di essi sono tenuti di riserva. Non vi è alcuna menzione di tale disposizione in qualsiasi punto del contratto quando apro conto con loro. Ora il mio fondo è ancora in attesa al momento della scrittura per più di 1 mese 11 gennaio, le ho comunicato che sto scrivendo sul Forex Esercito Pace e sto ancora aspettando per il loro ulteriore risposta risposta da OctaFX Rep presentato 13 GENNAIO 2017: Caro Siu Man Kit, Siamo spiacenti di sentire non si è soddisfatti con i nostri servizi. Tuttavia, secondo il punto 13.7 del nostro Contratto con il cliente, caso quotIn l'account è stato depositato con vari mezzi, il ritiro deve essere effettuata tramite il STESSO MODO proporzionalmente alla depositato amounts. quot Abbiamo paura che si violavano questa politica depositwithdrawal utilizzando diversi sistemi di pagamento e fondo ammonta per il deposito e il ritiro. Di solito, facciamo di tutto per rendere la nostra esperienza di trading clients039 il più confortevole possibile e that039s perché copriamo le feesholds pagamento systems039. Tuttavia, secondo il punto 13.18 del nostro Contratto con il cliente, non siamo obbligati a coprire le spese in tutti i casi. Purtroppo, nel tuo caso e grazie alla politica di sfondamento depositwithdrawal, abbiamo dovuto prendere una decisione di spostare la responsabilità per la presa a voi. Si prega di notare che abbiamo dovuto passare il pagamento system039s tenere su di voi e noi personalmente non si chiudeva i fondi. Speriamo nella vostra comprensione qui. Si prega, essere sicuri di contattare il nostro supporto nel caso abbiate ulteriori domande derivanti. Cordiali saluti, OctaFX Rep. stare attenti, state attenti, state attenti. ho aperto un conto live con questo broker, e il mio denaro, per un motivo privato fui costretto a ritirare i miei soldi da loro, mi hanno detratto 120,9 noi anche di deposito e prelievo sono liberi come rivendicato sul loro sito, e me uno hanno mandato e-mail che si ritardare l'elaborazione della richiesta. la loro diffusione sono orribili pure. ascoltare trader se si vuole avere successo in questo campo di ricerca per un altro broker, è possibile depositare denaro facilmente, ma quando si desidera ritirare ruberanno quanto più possibile da voi. Risposta OctaFX Rep presentato 30 Nov, 2016: Caro Dr Basilea, Capiamo la vostra insoddisfazione. Tuttavia, per quanto si vede, hai depositato il denaro, tenuto per un paio di giorni e poi ritirò senza negoziazione. La somma si parla è la commissione sistema di pagamento che si deve pagare nel caso in cui si inizia a don039t realtà commerciale. Se tu avessi scambiato, la commissione per voi sarebbe stato 0. Con i migliori saluti, OctaFX Rep. La mediazione OctaFX è un broker molto etico e penso che possa essere visto da loro attività coerenti qui in FPA. Hanno veramente cura per i loro clienti. Non ci sono problemi di sorta con i miei mestieri di esecuzione. I commerciare con due servizi di segnale e raramente compravendite auto-diretto e non hanno mai problemi con questi commerci correttamente succedendo al mio conto di trading MT4. Un buon servizio clienti. Solo fatto due ritiri. Entrambi mostrano sul mio conto bancario entro 48 ore. Buon broker di commerciare con che si preoccupa per i loro commercianti risposta di OctaFX Rep presentato Nov 24, 2016: Grazie per lasciare un commento. Abbiamo sempre al nostro servizio customers039 e siamo lieti che si è soddisfatti trading con noi. Saluti, OctaFX Rep. OctaFX, un broker che serve it039s scopo. Dopo la negoziazione per un bel po 'di tempo, ho imparato un sacco di cose sia nel modo più duro e veloce. Il mio broker primario è stato OctaFX perché il loro servizio è stato sufficientemente coerente, io aumento il mio voto a 5 stelle. Ma mi sento di raccomandare agli utenti di MT4 non utilizzare il MT4 che viene fornito con OctaFX come applicazione browser. Prendi il commercio dettagli del conto, scaricare ed effettuare il login al client ufficiale MT4, è molto più veloce e offre più strumenti e dati. ) 23-giu-2016 - 4 Stelle 23.062.016 mediatore più affidabili Probabilmente. Ho scambiato solo OctaFX per una settimana e questo è il primo broker forex che ho provato semplicemente a causa delle recensioni e forum su questo sito web. Una cosa che posso sicuramente dire è finora tutto bene. Ho aperto un conto micro e depositato 19,50 euro, 1: 500 leva, guidato le onde del mercato forex e realizzato un profitto 9.13 euro. Richiesto un ritiro di 8 EUR al mio conto Skrill e ci sono voluti meno di 10 minuti. Continuazione di questo servizio costante e io aggiornare la mia recensione a 5 stelle in futuro. ) Risposta OctaFX Hanna presentato Jun 28, 2016 Cari Daniels Pogosjans, grazie per la revisione Siamo lieti che ti piace fare trading con noi e speriamo youll ci lasciano 5 stelle in futuro Questa è stata una bella esperienza di mediazione finora. Il loro CS è molto capace e il sito web è bello. deposito liscio e il ritiro, mi piace. Risposta OctaFX Rep presentato 2 settembre 2016: Caro Roald Veerag, Siamo lieti di sentire la vostra esperienza con noi è Cordiali saluti positivi, OctaFX Rep migliore velocità di esecuzione immediata di mercato offerte dal Octafx.. W. D istantanea e altre Risposto da OctaFX Rep presentate 2 Settembre 2016: Caro Aftab, Grazie per la vostra recensione Apprezziamo tutti i nostri pareri customers039. Cordiali saluti, OctaFX Rep. Kuwait City, Kuwait Cari Admin Si prega di aggiungere che questa recensione al mio precedente, squadra Octafx mi hanno contattato e menzionati, hanno fatto errore dei miei documenti e la mia cittadinanza e saranno lieti di aprire un conto per me e non sarà un problema. 2016/06/25 Nessun voto HI Broker molto razzista, im commerciale per ultimi 5 anni con FXCM e im molto felice con loro, ma ero alla ricerca di broker di cTrader di dare un colpo e vedere come questa piattaforma aiuterà il mio mestiere. ho trovato octafx e la richiesta di aprire un conto live, quando presento i miei documenti mi hanno chiesto di inviare loro la mia bolletta del telefono come bene e la prossima e-mail questa è stata la loro risposta:. abbiamo deciso di rifiutare la richiesta perché non accettiamo il commercio dal Medio Oriente. così ho chiesto al mio amico da Emirati Arabi Uniti per cercare di loro gli dissi stesso ho chiesto un altro amico da KSA e ha detto loro Voglio aprire un conto con 100000 e meno di 1 ora ha ottenuto un account non im live sicuro di quello che è il loro voto a questo scenario. ma im felice che non ha ancora accettano i miei documenti e il giorno dopo ho aperto il mio conto con Pepperstone in Australia e ora cercando il loro conto cTrader. Aggiunto da OctaFX Rep on 2013/11/08 contenuti: Egregio Signore, La tua opinione significa molto per noi. Apprezziamo onestà e trasparenza in ogni aspetto della nostra attività. Entrambe le qualità sono anche importanti valori del personale OctaFX nelle operazioni giorno per giorno. Ecco perché le sue parole riscaldano il cuore così tanto cosa renderebbe la tua opinione ancora più prezioso è il vostro stare lontano da nominare altre società in esso. I migliori auguri da nostro teamOcta Fx Broker recensioni Octa Markets Incorporated è un broker forex riconosciuto a livello mondiale. OctaFX fornisce servizi di intermediazione forex ai propri clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Octa FX utilizza la tecnologia più e la conoscenza up-to-date per rendere la vostra esperienza di trading forex incredibilmente conveniente. Il nostro obiettivo principale è la fiducia e la soddisfazione di ogni client8217s esigenze e necessità. Octa FX stabilisce gli standard più elevati livelli di servizio e loro, così come costantemente in via di sviluppo di nuovi servizi e promozioni mantiene. Octa Markets Incorporated è stato registrato nel 2011 a Saint Vincent e Grenadine con il numero di licenza 19776 IBC 2011. Il Company8217s sede legale e la corrispondenza è Cedar Hill Crest, P. O. Box 1825, Villa, St. Vincent e Grenadines. attività di FX Octa è supervisionata e regolamentata dalle autorità di Saint Vincent e Grenadine sotto le Società di Business International (Emendamento e Consolidation) Act, capitolo 149 delle leggi di revisione Saint Vincent e Grenadine, 2009, sezione 5 (1). Octa FX agisce nel pieno rispetto delle norme legislazione e regolamentazione internazionali. Siamo fermamente convinti che l'onestà è la miglior politica. È possibile esaminare i documenti cliente così come la politica AML e altri importanti documenti legali nella sezione accordi legali a octafx. Octa Markets Incorporated è un broker forex riconosciuto a livello mondiale. Octa FX fornisce servizi di intermediazione forex ai propri clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Octa FX utilizza la tecnologia più e la conoscenza up-to-date per rendere la vostra esperienza di trading forex incredibilmente conveniente. Il nostro obiettivo principale è la fiducia e la soddisfazione di ogni client8217s esigenze e necessità. Octa FX stabilisce gli standard più elevati livelli di servizio e loro, così come costantemente in via di sviluppo di nuovi servizi e promozioni mantiene. Octa Markets Incorporated è stato registrato nel 2011 a Saint Vincent e Grenadine con il numero di licenza 19776 IBC 2011. Il Company8217s sede legale e la corrispondenza è Cedar Hill Crest, P. O. Box 1825, Villa, St. Vincent e Grenadines. attività di FX Octa è supervisionata e regolamentata dalle autorità di Saint Vincent e Grenadine sotto le Società di Business International (Emendamento e Consolidation) Act, capitolo 149 delle leggi di revisione Saint Vincent e Grenadine, 2009, sezione 5 (1). Octa FX agisce nel pieno rispetto delle norme legislazione e regolamentazione internazionali. Siamo fermamente convinti che l'onestà è la miglior politica. È possibile esaminare i documenti cliente così come la politica AML e altri importanti documenti legali nella sezione accordi legali a octafx. Octa Markets Incorporated è un broker forex riconosciuto a livello mondiale. Octa FX fornisce servizi di intermediazione forex ai propri clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Octa FX utilizza la tecnologia più e la conoscenza up-to-date per rendere la vostra esperienza di trading forex incredibilmente conveniente. Il nostro obiettivo principale è la fiducia e la soddisfazione di ogni client8217s esigenze e necessità. Octa FX stabilisce gli standard più elevati livelli di servizio e loro, così come costantemente in via di sviluppo di nuovi servizi e promozioni mantiene. Octa Markets Incorporated è stato registrato nel 2011 a Saint Vincent e Grenadine con il numero di licenza 19776 IBC 2011. Il Company8217s sede legale e la corrispondenza è Cedar Hill Crest, P. O. Box 1825, Villa, St. Vincent e Grenadines. attività di FX Octa è supervisionata e regolamentata dalle autorità di Saint Vincent e Grenadine sotto le Società di Business International (Emendamento e Consolidation) Act, capitolo 149 delle leggi di revisione Saint Vincent e Grenadine, 2009, sezione 5 (1). Octa FX agisce nel pieno rispetto delle norme legislazione e regolamentazione internazionali. Siamo fermamente convinti che l'onestà è la miglior politica. È possibile esaminare i documenti cliente così come la politica AML e altri importanti documenti legali nella sezione accordi legali a octafx. PRO MT4 Piattaforma regolamentato Broker alta leva in diretta Chat 245 Accetta Tutti EA Octa Markets Incorporated Anno e luogo di stabilimento 2011 a Saint Vincent e Grenadine IFSA (Saint Vincent e Grenadine) Forex, oro e argento del commercio massimo per Ticket (lotti standard) Variabile a partire da 0,1 pip carte creditdebit, Liberty Reserve, Moneybookers, Perfect Money, carte creditdebit bonifico, Liberty Reserve, Moneybookers, Perfect Money, trasferimento di legare di copertura, Scalping Notizie Trading consentita Server Time Zone copiare 2017 FxPips. Tutti i diritti riservati. Diniego di rischio. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di commercio in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi.

No comments:

Post a Comment